Tecnologia, idee di impresa, focus sull’edizione 2017 della business plan competition accademica più importante della Calabria e un innovativo cocktail molecolare: sono solo alcuni degli ingredienti dell’evento dal titolo OPEN INNOVATION – Aspettando la Start Cup 2017 che avrà luogo all’Unical, in Piazza Vermicelli, il prossimo 30 maggio a partire dalle 11.00.

Nella piazza antistante al Liaison Office (l’Ufficio di Trasferimento Tecnologico dell’Unical) sarà possibile conoscere le tecnologie messe a punto dalle startup dell’Unical, alcune delle quali hanno partecipato o vinto le precedenti edizioni della Start Cup Calabria, la competizione di idee innovative di impresa proposte da studenti, laureati, ricercatori, docenti e aspiranti neoimprenditori.

È possibile iscriversi al concorso 2017 attraverso il form online presente su questo sito. Maggiori informazioni sulla competizione potranno anche essere richieste durante l’evento del 30 maggio che prevede degli info point dedicati alla Start Cup Calabria, durante il quale si potrà brindare con un innovativo cocktail molecolare che lo chef Mario Scavello preparerà proprio in onore della business plan competition.

Buona Start Cup Calabria a tutti!