Start Cup Calabria: cos’è

La Start Cup Calabria è la competizione regionale tra studenti, laureati, ricercatori, docenti, aspiranti imprenditori che intendono trasformare in business idee imprenditoriali ad alto potenziale innovativo. È promossa e organizzata congiuntamente da CalabriaInnova e dall’Università della Calabria insieme all’Università Magna Graecia di Catanzaro e all’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Il percorso offre a tutti i partecipanti occasioni di formazione, opportunità di contatti professionali e incontri di divulgazione sulla cultura d’impresa. La manifestazione fa parte del circuito PNI, Premio Nazionale per l’Innovazione. Al PNI parteciperanno i vincitori di tutte le Start Cup regionali italiane.

Scarica il regolamento!


Come partecipare

Hai un’idea d’impresa innovativa e vuoi metterti in gioco? Partecipa alla Start Cup Calabria 2017!

È semplice: prenota un incontro individuale utilizzando il form di iscrizione. Gli incontri si svolgeranno dal 12 al 16 giugno in diverse località della regione, durante il Village, la fase di scouting itinerante della Start Cup. Il Village è previsto il 12 giugno all’Università Mediterranea, il 13 e 14 giugno all’Università della Calabria, il 15 all’Università Magna Graecia e il 16 giugno presso la sede di CalabriaInnova (c/o Fondazione Terina – Lamezia Terme).

Per partecipare, oltre ai tuoi dati, indica la tappa e l’orario a te più comodi. Cercheremo di venire incontro alle tue preferenze, in base alle prenotazioni ricevute e ti invieremo una mail di conferma.

Se non dovessi fare in tempo a iscriverti online, puoi presentarti direttamente alla tappa di tuo interesse: verrai ascoltato in uno degli slot rimasti disponibili.

Ti aspettiamo!

Iscriviti!

Tappa:

Orario

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003