Riparte la Start Cup Calabria, la competizione di idee d’impresa innovative organizzata dall’Università della Calabria, Università Magna Graecia, Università Mediterranea e Fincalabra, attraverso CalabriaInnova. Giunta alla VIII edizione, la business plan competition calabrese riaprirà i battenti nei prossimi giorni, con la raccolta delle candidature da effettuarsi sul sito internet dedicato all’iniziativa.

Da qui in poi, la Start Cup Calabria 2016 proseguirà con la road map di scouting per la ricerca delle idee su tutto il territorio calabrese e le fasi di formazione e selezione, che porteranno alla finale prevista nel mese di luglio.

La Start Cup in questi ultimi anni ha raccolto su tutto il territorio regionale più di 500 idee d’impresa innovative, molte delle quali hanno ottenuto una grande visibilità anche al livello internazionale. Grazie a queste azioni sono nate in Calabria nuove imprese che hanno creato posti di lavoro: una strategia vincente per coltivare il futuro delle nuove generazioni che hanno deciso di investire nella propria regione.

Allora, cosa aspetti? Trasforma la tua idea in una startup vincente! Stay tuned!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *