Chiude il prossimo 31 maggio il ciclo di presentazione della Start Cup Calabria, la competizione di idee d’impresa innovative organizzata da Università della Calabria, Università Magna Graecia, Università Mediterranea e Fincalabra attraverso CalabriaInnova.
A partire dalle 10.30, infatti, è previsto un incontro presso l’Aula G1, livello 1 corpo G dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, durante il quale saranno illustrate le fasi del percorso, le opportunità che offre la manifestazione e le novità di questa IX edizione. All’evento di presentazione parteciperanno: Aldo Quattrone, Magnifico Rettore Università Magna Graecia, Giovanni Cuda, Presidente di Biotecnomed, Antonio Mazzei, Responsabile Area Operativa, Fincalabra SpA e Luca Gallelli, primo classificato alla Start Cup Calabria 2016, con il progetto BIXBIS, che racconterà la sua esperienza di successo.
Iscriversi alla competizione è semplice: basta candidare la propria idea attraverso il form online presente su questo sito, entro il 12 giugno, data d’inizio dello scounting.