Proseguono gli incontri di presentazione della Start Cup Calabria, la competizione di idee d’impresa innovative organizzata da Fincalabra attraverso CalabriaInnova, da Università della Calabria, Università Magna Graecia, e Università Mediterranea.

Il 18 maggio alle 10:00 è previsto l’incontro di presentazione presso l’Aula G1 dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. Il ciclo di incontri si concluderà il 19 maggio a Cosenza presso la Sala Stampa dell’Università della Calabria. Durante gli eventi saranno illustrate le fasi del percorso, le opportunità che offre la manifestazione e le novità di questa VIII edizione. Una delle novità è che, quest’anno, la settimana di mentorship si terrà presso l’Università Mediterranea e vedrà la partecipazione di I3P, l’Incubatore delle Imprese Innovative del Politecnico di Torino. Un’importante occasione per i tanti aspiranti startupper.

Sarà possibile iscriversi alla competizione fino al 26 maggio, data d’inizio dello scounting, candidando la propria idea attraverso il form online sul nuovo sito della manifestazione: www.startcupcalabria.it.

Scarica il programma dell’evento all’Università Magna Graecia.
Evento di presentazione_18 maggio 2016

Scarica il programma completo della presentazione all’Università della Calabria.
Evento di presentazione_19 maggio 2016

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *